Leonardo Vasta

Leonardo Vasta

La mia vita è sempre stata, fin da piccolo, legata al movimento e alla danza.
Dalla ginnastica fino agli 8 anni al pattinaggio artistico a rotelle fino ai 16 anni.
Ma qualcosa cambia quando nel 1993 entro a far parte del CGS Life, compagnia di musical, dove collaboro come ballerino e aiuto coreografo per la realizzazione di musical in tournée in Italia e all’estero dove nasce anche la mia passione per le lingue che mi porta a laurearmi nel 2001 presso l’Università di Catania.
Nel 1998 mi innamoro del fitness e comincio la mia formazione. Inizio col jazzercise, step coreografico, cardio dance, aerobica e tonificazione, per poi arrivare alle più recenti formazioni di ginnastica dolce, aquagym, ginnastica posturale e zumba fitness che insegno ormai da più di 5 anni e con la quale ho avuto delle grandi soddisfazioni lavorative.
Ho da sempre insegnato e ballato, sperimentando tutti gli stili fino ad arrivare al Bollywood, che ho approfondito negli ultimi 3 anni tanto da prendere la decisione di diplomarmi per avere  la possibilità di insegnare. Il mio obiettivo è sempre stato quello di trasmettere ai miei allievi l’energia del movimento e la passione per la libertà.